Calendario 2021: Parma in 13 monotipi.

Per celebrare Parma Capitale della Cultura ho realizzato un calendario 2021 che ricorda i protagonisti dell’immaginario culturale e artistico della nostra città.
L’ho fatto creando 13 matrici monotipiche (una per ogni mese più la copertina) spaziando da personaggi storici come Maria Luigia a icone della storia dell’arte quale la Schiava turca sino ai grandi maestri della Musica, quali Verdi e Toscanini, e dell’Arte, come l’Antelami e le sue memorabili opere, come si può vedere in questro video:
Il risultato è un prodotto editoriale e culturale che possiamo definire un ibrido tra un’opera dell’arte e dell’artigianato: ogni mese, infatti, è realizzato a mano tramite la tecnica della lineoleografia, facendo di ciascun mese un pezzo unico…
GALLERIA DEI RITRATTI
La misura è A3 in verticale (30x42cm). L’edizione è limitatissima (solo 20 pezzi numerati) e il prezzo è di 100 euro cadauno.
Vuoi contattarmi o prendere un appuntamento?
Scrivimi una mail all’indirizzo: gerardo.lunatici@gmail.com
Oppure chiamami [dopo le 15:00, perché alla mattina insegno]
al numero: +39 328 9140029
OPPURE COMPILA IL FORM QUI SOTTO!
PS: lo Spazio LookNess accetta solo appuntamenti per due persone alla volta e ha disposizione degli ospiti posto auto e bicicletta privati e riservati, gel igienizzante, guanti in tessuto-non-tessuto monouso e mascherina. I locali sono dotati di un filtro di depurazione antibatteri e virus.
Informativa, ai sensi dell’art. 13 del GDPR, per l’invio del form di contatto.
I dati conferiti con la compilazione della mail inviata saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste, non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta. Titolare del trattamento è Natalia Robusti. In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta (salvo Sua specifica richiesta di riscontro orale), anche con mezzi elettronici. Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare il consenso prestato attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare Natalia Robusti all’indirizzo: “natalia.robusti@gmail.com.com”